Mg Milano 31/03/2018 - campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mauro Icardi

Garlando: “Inter, basta con la ricreazione, ora bisogno ricominciare a…”

Garlando analizza il momento dell’Inter

L’Inter non sa più segnare e non sa più vincere. Nelle ultime 3 partite ha subito 1 gol e non ne ha fatti nemmeno uno. Senza i gol di Icardi, i nerazzurri faticano a trovare la via del gol e di conseguenza a vincere le partite.

Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando, ha voluto dire la sulla rincorsa alla Champions League: “Il pareggio del derby romano, che si è infiammato solo nel finale, anestetizza la delusione dell’Inter per la mancata vittoria di Bergamo. Roma e Lazio hanno fatto un solo passo avanti. Se Spalletti batte il Cagliari nell’anticipo di domani le supera entrambe e, per una notte almeno, si godrà il terzo posto. Ma l’Inter deve cominciare a vincere e segnare come non le riesce da 3 partite. La ricreazione è finita. Chi vuole meritarsi la musichetta della prossima Champions League non può più sprecare”.

Insomma, l’Inter non può più fallire. Servono vittorie e punti se si vuole arrivare tra le prime quattro. La qualificazione alla prossima Champions League è ancora possibile, ma tutto dipenderà dal cammino dei ragazzi di Spalletti. 5 partite per tornare in Europa e regalare ai tifosi il ritorno in Champions.

Lopez avvisa l’Inter in conferenza, ecco il suo pensiero su Icardi

LIVE – Conferenza stampa di Luciano Spalletti prima di Inter-Cagliari