Gabigol, spunta il ds di un altro club di Serie A:”Lo volevamo ma…”

Tutti pazzi per Gabigol

Spuntano sempre più retroscena sull’ attaccante dell’ Inter, Gabriel Barbosa, detto Gabigol. L’ attaccante brasiliano, ex Santos, acquistato dal club nerazzurro per quasi 30 milioni di euro, è al centro di una querelle tra il club brasiliano ed il Barcellona, che ha denunciato il Santos per non aver avvisato il club catalano almeno tre giorni prima dell’ offerta dell’ Inter, in quanto vantavano un’ opzione sul giocatore, presa al momento dell’ acquisto di Neymar.

Altra pista italiana

Spunta, ora, un curioso retroscena su Gabigol. Non c’ erano solo Inter e Barcellona sul giocatore a quanto pare, oltre alla Juventus che si è defilata in seguito. Sull’ astro nascente del calcio brasiliano, infatti, si era fatto aventi anche il Cagliari, come rivelato dal ds Stefano Capozzucca, che ha elogiato il nuovo acquisto dell’ Inter oltre a parlare dell’ interessamento avuto dal club sardo:

“Credo che il colpo migliore del mercato estivo sia stato quello di Gabigol e devo dire che lo abbiamo seguito grazie ad alcuni video qualche tempo fa. L’operazione si sarebbe anche potuta fare ma siccome si trattava di somme fuori dalla nostra portata, avremmo dovuto trovare un partner da quindici milioni di euro per chiudere la vicenda”.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Simeone all’ Inter, c’è la data del possibile ritorno

Yaya Tourè, il sogno di Mancini lo esaudisce il Milan?