gabigol

Gabigol, segnali di guerra contro Ausilio: “voglio una chance”

Mercato Inter: Gabigol “sconfessa” Ausilio

(Mercato Inter Gabigol) La storia sembra ripetersi, il nastro sembra riavvolgersi a due estati fa quando l’Inter voleva cedere Gabriel Barbosa e lui ed il suo entourage erano impegnati a far muro ad ogni proposta. Pochi giorni fa Piero Ausilio, DS nerazzurro, aveva chiarito le intenzioni della società sul ragazzo che rientra in questi giorni dal prestito al Santos. “Gabigol rientrerà all’Inter, finisce il prestito con il Santos. Ho fatto sapere ai suoi agenti che per i prossimi sei mesi non avrà spazio. Siamo contenti di quel che ha fatto, troveremo la soluzione migliore insieme a lui”.

Oggi Panorama riporta la risposta, perfino un po’ piccata che il giocatore avrebbe riferito al suo entourage:
Prima di ogni decisione voglio parlare con Spalletti. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi. Vorrei una chance all’Inter”. Dunque una sconfessione netta delle parole del DS interista, già impegnato a seguire la varie trattative per assicurare a Barbosa un posto al sole.

Si è perlato del West Ham ma soprattutto del Flamenco, che si trova anche in condizioni economiche soddisfacenti grazie alla cessione di Paquetà al Milan. Parole che di certo non saranno prese di buon occhio in Corso Vittorio Emanuele e che sembrano aprire un altro lungo momento di confronto tra la società e gli agenti del giocatore.

Gabigol rientra a Milano al termine di un ottimo periodo vissuto al Santos, con cui si è laureato capo cannoniere del campionato brasileirao con 18 gol in 35 partite.

Fonte: Panorama

L’Inter tifa Real Madrid, l’affare (di mercato) è serio

Terza maglia Inter 19/20 | Le prime immagini, un tuffo negli anni ’90