gabigol
gabigol, ritorno al santos

Gabigol, l’Inter perde le speranze dopo la decisione del Santos

Gabigol: piove sul bagnato

L‘Inter non riceve segnali positivi dalla vicenda Gabigol. Secondo il quotidiano  UOL Esporte,l’attaccante potrebbe perdere anche la maglia numero 10 che fu di Pelè. Tutto perchè è da poco stato presentato il nuovo acquisto Bryan Ruiz in arrivo dal Fulham.

Il costaricano è il rinforzo sul quale il club sudamericano ha optato per rinforzare la rosa. Adesso spetta al tecnico Jair Ventura anche in virtù del nuovo ruolo di Gabigol. Un cambio definitivo anche perché nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato spesso da centravanti puro.

Ruiz, però, nel corso della presentazione ha posato con la maglia numero 10 che era stata proprio  del classe 1996.

In molti hanno appreso la notizia come l’ennesima bocciatura per l’ex Inter che resterà in patria fino al prossimo dicembre per cercare di riscattare le avventure fallimentari mostrate a Milano e al Benfica.

All’Inter sperano in una rigenerazione del calciatore per non buttare al vento i 30 milioni investiti due stagioni fa. Il talento brasiliano, non ai è mai ambientato nel campionato italiano nonostante i tre allenatori che hanno occupato la panchina nerazzurra.

Eol sport

Inter, Spalletti pretende una cosa fondamentale dal calciatore

calciomercato cristiano ronaldo

Juventus, un ex Inter ha dato il via all’affare Ronaldo: la verità