Gabigol: finalmente tutto fatto, il Brasile lo attende

Gabigol, fine della storia (per ora)

Secondo il sito Globoesporte.com, Gabriel Barbosa è ormai vicinissimo a ritornare al Santos. Il portale carioca riporta che Inter e Benfica avrebbero definito tutti gli accordi per permettere al ragazzo di tornare a giocare in Brasile.
Il contratto di prestito tra le due società sarebbe stato risolto nel pomeriggio di oggi ed in queste ore è in corso lo scambio di documenti per formalizzare l’operazione.
Il ritardo pare legato alle trattative relative al pagamento dello stipendio del giocatore, che resta suddiviso tra Inter e Santos senza alcuna partecipazione del Benfica.

Problema stipendio

Il Santos e l’Inter hanno trovato l’accordo, prestito fino a dicembre 2018, a 1,5 milioni di euro, più un contributo sull’ingaggio. Ma il club brasiliano voleva che il Benfica pagasse parte dell’ingaggio dell’attaccante. I lusitani hanno risposto negativamente alla proposta e la questione rischiava di far saltare l’accordo.
Gabigol ha dichiarato nei giorni scorsi la propria disponibilità ad una congrua riduzione del suo appannaggio in cambio della certezza di poter tornare a calcare i campi brasiliani.
Fonte:Globesporte.com

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter, aumenta la concorrenza per Deulofeu. Lo spagnolo piace a…

Mercato Inter: De Vrij non rinnova ancora, l’Inter rilancia