Futuro Icardi? Parla Javier Zanetti e rivela che…

Icardi, Zanetti parla del suo futuro

Un inizio di stagione strepitoso per Mauro Icardi ed un valore di mercato che sta letteralmente crescendo di giornata in giornata. Sul capitano dell’Inter ci sono gli occhi dei grandi club europei, soprattutto del Real Madrid. Negli ultimi giorni, si fanno insistenti le voci che vogliono il passaggio di Icardi dall’Inter al Real Madrid, come riportano i media italiani e spagnoli. Tante voci, le solite voci, forse per destabilizzare l’ambiente nerazzurro, forse per scrivere pagine che, altrimenti, resterebbero vuote. Questa sera, a margine dell’evento della Fondazione Pupi, l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha chiarito la situazione.

Icardi e l’Inter avanti insieme

Queste le parole del vicepresidente dell’Inter, alla domanda riguardante sul futuro del capitano nerazzurro: “Mauro è contentissimo con noi e noi siamo contentissimi di lui come società, compagni, tifosi. Lo dimostra in campo, è da qualche anno che sa cosa vuol dire rappresentare questa società e lo sta facendo in maniera straordinaria. L’importante è che tutti siamo felici”.

Una stagione da favola

Mauro Icardi sta disputando la migliore stagione da quando veste la maglia dell’Inter. I numeri sono tutti dalla parte del capitano nerazzurro, con 16 reti in 15 presenze in serie A. Una media reti strepitosa ed un’incidenza sulle reti totali dei nerazzurri incredibile: è il miglior attaccante tra i 5 top campionati europei. Attualmente, il centravanti dell’Inter è tra i migliori attaccanti del mondo, se non il migliore. A soli 24 anni, con grandi prestazioni, il suo valore di mercato continuerà a crescere. Si parlerà ancora del capitano nerazzurro, ma sappiamo benissimo che, per ogni trattativa di mercato, alla fine conta la volontà del giocatore. Una volontà che lega l’attaccante argentino al club nerazzurro.

colpo gobbo dell'inter alla juve

Juventus-Inter, Cuadrado: “I nerazzurri sono una grande squadra”

zuliani

Zuliani, dopo l’attacco di Juventus TV, ecco le scuse. Con una richiesta…