From Uk | Attenta Inter, Skriniar è finito nel mirino dell’ennesimo top club

Direttamente dal Regno Unito, più precisamente dal Sun, giunge una notizia che ha messo in pre-allarme l’Inter. Il club meneghino infatti, dovrà fare i conti con l’ennesimo club che vuole provare a portarsi a casa Milan Skriniar. Sulle tracce dello slovacco, dopo i vari sondaggi di Barcellona, Manchester City e Chelsea, ci è finito adesso anche il Manchester United.

Una concorrenza fortissima che, qualora il prolungamento del contratto con conseguente aumento del difensore dovesse continuare a tardare, diventerebbe difficile da arginare. Skriniar, anche tramite il proprio agente Karol Csonto, ha più volte ribadito la propria volontà di rimanere in nerazzurro. I club inglesi però li conosciamo: arrivano all’improvviso e con offerte difficili da rifiutare. Per questo motivo, il club di Corso Vittorio Emanuele deve sbrigarsi a blindarlo.

Inter, non solo Skriniar nella lista della United

Nonostante lo slovacco sia uno dei difensori più appetibili in ottica futura, il club allenato da Ole Gunnar Solskjaer segue anche altri profili. Si tratta di Alessio Romagnoli del Milan, Kalidou Koulibaly del Napoli, Toby Alderweireld del Tottenham ed Harry Maguire del Leicester. Infine, sul difensore interista, il Sun riporta:

“La stella del club nerazzurro, 23 anni, ha tutte le credenziali per colmare il vuoto nel cuore della difesa della squadra inglese. E’ il difensore più alti in Serie A ed è sempre presente nel cuore della difesa nerazzurra. L’Inter non vuole cederlo e ha smentito le voci che parlano di addio, inoltre pensa al rinnovo fino al 2022″. Vedremo come si muoverà a riguardo il duo AusilioMarotta.

wanda nara icardi

Wanda Nara, la stoccata da parte della sorella di Icardi non ha precedenti

Mercato Inter, sfumati altri due obiettivi a parametro zero. Ma…