(Flash) Ausilio in uscita dall’Inter? Destinazione prestigiosa

Inter: Ausilio potrebbe lasciare

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha pubblicato un post sorprendente pochi minuti fa. Si accenna infatti alla possibilità che Monchi possa lasciare l’incarico di DS della Roma a fine stagione. Per lui si prospetterebbe un ritorno a Siviglia o, addirittura, un nuovo incarico all’Arsenal.

Ma destinato a sollevare polveroni è l’ipotesi della sua sostituzione in seno alla dirigenza capitolina. Secondo Schira infatti porrebbe essere Piero Ausilio, attuale DS nerazzurro a sostituirlo. Ausilio vanta oltre 20 anni di carriera in seno all’Inter, con incarichi e responsabilità diverse. Dal 2010 gli è stata affidata la direzione sportiva della società, ruolo mantenuto attraversando i tre passaggi di proprietà che hanno interessato l’Inter negli ultimi anni.

Ad Ausilio molti rimproverano una gestione del mercato poco lungimirante e poco coraggiosa in questi anni. L’ultima macchia che molti gli attribuiscono è la cessione del giovane Zaniolo alla Roma, un talento cresciuto nelle giovanili nerazzurre e lasciato partire in nome delle plusvalenze.

Straordinario Boateng, un bonifico per chiedere scusa al tifoso

Un gesto di Nainggolan a Ranocchia spiega il futuro dell’Inter