Feghouli-Valencia, manca il rinnovo: Inter alla finestra

feghouli-inter

Il suo nome non è del tutto nuovo per gli uomini mercato dell’Inter. Come confermato da Tuttosport, Sofiane Feghouli potrebbe essere il prossimo colpo dei nerazzurri che lo porterebbero a Milano soltanto la prossima estate. In nazionale algerino del Valencia infatti, ha il contratto in scadenza (30 giugno 2016,ndr) e ad oggi non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Feghouli era già stato accostato ai nerazzurri un po’ di tempo fa ma, il cartellino di oltre 16 milioni di Euro e gli ultimi arrivi, avevano frenato bruscamente la trattativa che poteva invece decollare da un momento all’altro.

Classe 1989 e in possesso del doppio passaporto essendo nato in Francia, Feghouli può essere un interessante ala destra che ben figurerebbe nell’undici di Roberto Mancini. Il giocatore avrebbe già fatto capire al Valencia di volere un importante ritocco all’ingaggio, attualmente di poco superiore a 1,3 milioni: ora la palla passa agli spagnoli che, qualora non dovessero accontentare Feghouli, lo perderebbero la prossima estate.