Inter Dipendenza https://www.interdipendenza.net News Inter - Informazione nerazzurra h24 Tue, 27 Jun 2017 15:32:26 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.8 https://www.interdipendenza.net/wp-content/uploads/2016/07/cropped-Logo-ID-1-150x150.png Inter Dipendenza https://www.interdipendenza.net 32 32 Mercato Inter : il primo innesto in difesa direttamente dalla Cantera nerazzurra https://www.interdipendenza.net/mercato-inter-vanheusden/ Tue, 27 Jun 2017 15:32:26 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59645 Mercato Inter : Vanheusden aggregato alla prima squadra per il ritiro di Riscone? Mercato Inter : si fa un gran parlare di difensori centrali ed esterni nel mirino dei nerazzurri. Ma il primo inserimento vero nella nuova rosa nel reparto arretrato potrebbe essere quello di Zinho Vanheusden. Il giovane belga ha impressionato nel Campionato Primavera […]

L'articolo Mercato Inter : il primo innesto in difesa direttamente dalla Cantera nerazzurra sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Mercato Inter : Vanheusden aggregato alla prima squadra per il ritiro di Riscone?

Mercato Inter : si fa un gran parlare di difensori centrali ed esterni nel mirino dei nerazzurri.
Ma il primo inserimento vero nella nuova rosa nel reparto arretrato potrebbe essere quello di Zinho Vanheusden.
Il giovane belga ha impressionato nel Campionato Primavera e soprattutto nella fase finale.
E’ di oggi la notizia che il ragazzo potrebbe partire con la prima squadra per il ritiro di Riscone.
Questo potrebbe essere l’epilogo di un lungo confronto tra Vecchi e Spalletti sulle caratteristiche del classe ’99.
Vecchi avrebbe dato al collega ampie rassicurazioni e Spalletti si sarebbe convinto a dare un chance al ragazzo nel ritiro estivo.
Vanheusden non ha ancora 18 anni, li compirà alla fine del prossimo mese di luglio ed è sotto contratto fino al 2019.

L’importanza della Cantera nerazzurra

Se l’esperienza del ritiro fosse positiva, potrebbero aprirsi per giovane difensore centrale le porte della prima squadra e di un ottimo contratto.
E sarebbe anche una enorme soddisfazione per tutto l’ambiente nerazzurro, vedere un altro giovane della Cantera, dopo Pinamonti, approdare in prima squadra in pianta stabile.
Il triplete delle giovanili nerazzurre conferma la grande qualità del vivaio nerazzurro.
Il gruppo Suning ha riaffermato la volontà di aumentare gli investimenti sul settore giovanile.
I club europei insegnano alla serie A, e soprattutto all’Inter, quanto sia importante dare fiducia ad un giovane.
Il talento spesso è più vicino ed a prezzi molto più bassi di quanto possa sembrare di solito.
L’importante è saperlo scovare, valorizzarlo, saperlo aspettare.
E da questo punto di vista Sabatini non ha da imparare niente da nessuno.

L'articolo Mercato Inter : il primo innesto in difesa direttamente dalla Cantera nerazzurra sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Italia Spagna Under 21: Oriali, doppio incontro con la Spagna https://www.interdipendenza.net/italia-spagna-under-21-oriali-benassi-gagliardini/ Tue, 27 Jun 2017 14:22:17 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59725 Italia Spagna Under 21: Oriali analizza la sfida di stasera con un occhio anche a Madrid Italia Spagna under 21: Oriali, attuale team manager azzurro, si è concesso ad un’intervista sul match di questa sera. Gli azzurrini affronteranno la rojita, una delle migliori squadre del torneo. I precedenti tra le due, vedrebbero i giovani spagnoli […]

L'articolo Italia Spagna Under 21: Oriali, doppio incontro con la Spagna sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Italia Spagna Under 21: Oriali analizza la sfida di stasera con un occhio anche a Madrid

Italia Spagna under 21: Oriali, attuale team manager azzurro, si è concesso ad un’intervista sul match di questa sera.

Gli azzurrini affronteranno la rojita, una delle migliori squadre del torneo.

I precedenti tra le due, vedrebbero i giovani spagnoli in vantaggio, nonostante i cinque titoli conquistati dagli italiani.

Ciò, sarà sicuramente di grande stimolo per effettuare una prestazione convincente e memorabile.

Oriali ha commentato poi del fatto che gli avversari, avrebbero un giorno in più di risposo.

In momenti come questi, soprattutto a fine stagione, dettagli del genere potrebbero contribuire a fare la differenza.

Gagliardini, dovrebbe essere confermato assieme a Pellegrini e Benassi, a costituire la cerniera di centrocampo.

Proprio sul centrocampista del Torino, l’ex nerazzurro avrebbe speso importanti elogi:”Se ci sono giocatori che mi assomigliano? Benassi gioca sempre con grande cuore, è uno di quei giocatori che fanno il lavoro sporco ma di grande sostanza, molto utile alla squadra.

In ogni caso, raramente abbiamo avuto una selezione Under 21 così di qualità, sono tutti titolari nei loro club e molti hanno anche già indossato la maglia della Nazionale maggiore”.

Inevitabile quindi il riferimento anche all’ex Atalanta, fulcro del prossimo progetto nerazzurro.

Ultimo commento poi, dedicato all’Italia maggiore, che dovrà vedersela a Madrid con la Roja.

Si è espresso un po’ dubbioso per la tempistica in quanto in quel periodo la stagione sarà appena iniziata.

I carichi di lavoro quindi, potrebbero essere causa di un’alterazione delle prestazioni. Oriali, avrebbe tenuto a precisare che in ogni caso, tutti si faranno trovare pronti ad una grande sfida.

(Fonte la Voce d’Italia)

 

L'articolo Italia Spagna Under 21: Oriali, doppio incontro con la Spagna sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Milan news: iscrizione ok per la FIGC, pericolo scampato https://www.interdipendenza.net/milan-news-iscrizione-ok-la-figc-yonghong-li-la-repubblica/ Tue, 27 Jun 2017 14:02:08 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59721 Milan news: l’iscrizione avverrà regolarmente.Yonghog Li rassicura la lega Milan news: l’iscrizione al campionato, avverrà regolarmente. Nella mattina di oggi era circolata la possibilità che ciò non avvenisse, come pubblicato da La Repubblica. Il motivo, sarebbe riconducibile ad uno studio della FIGC, sulla nuova proprietà e sulla regolarità della documentazione. Il tutto, subito dopo il […]

L'articolo Milan news: iscrizione ok per la FIGC, pericolo scampato sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Milan news: l’iscrizione avverrà regolarmente.Yonghog Li rassicura la lega

Milan news: l’iscrizione al campionato, avverrà regolarmente. Nella mattina di oggi era circolata la possibilità che ciò non avvenisse, come pubblicato da La Repubblica.

Il motivo, sarebbe riconducibile ad uno studio della FIGC, sulla nuova proprietà e sulla regolarità della documentazione.

Il tutto, subito dopo il Cda, secondo quanto riportato da Milan Channel, sarebbe stato fornito alla federazione.

Per questo motivo, la squadra di Montella, parteciperà regolarmente alla prossima edizione della Serie A. L’onorabilità del patron cinese, è stata certificata.

Ogni dubbio quindi, sembra essere stato allontanato.

(Fonte Calciomercato.com)

L'articolo Milan news: iscrizione ok per la FIGC, pericolo scampato sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Mercato Inter: Paredes incerto, ma se Sabatini chiama… https://www.interdipendenza.net/mercato-inter-paredes-incerto-sabtini-chiama/ Tue, 27 Jun 2017 13:38:34 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59719 Mercato Inter: Paredes non è molto convinto della destinazione russa. Sabatini può intervenire Mercato inter: Paredes sembrava essere promesso allo Zenit di Roberto Mancini, ma pare che la trattativa si sia interrotta. L’argentino, fresco di convocazione con la nazionale guidata da Sampaoli, ha dimostrato di possedere doti ineccepibili. A centrocampo, già da quando militava nell’Empoli, […]

L'articolo Mercato Inter: Paredes incerto, ma se Sabatini chiama… sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Mercato Inter: Paredes non è molto convinto della destinazione russa. Sabatini può intervenire

Mercato inter: Paredes sembrava essere promesso allo Zenit di Roberto Mancini, ma pare che la trattativa si sia interrotta.

L’argentino, fresco di convocazione con la nazionale guidata da Sampaoli, ha dimostrato di possedere doti ineccepibili.

A centrocampo, già da quando militava nell’Empoli, è un vero e proprio faro; palleggio, improvvisi tagli e cambi di gioco sono la sua specialità.

Con Spalletti spesso è stato schierato nel centrocampo a due, nel solito 4-2-3-1. Ma con i toscani ha fatto notare di essere capace anche nel ruolo di vertice basso, davanti la difesa.

Proprio per il recente interesse da parte del ct, ex Cile e Siviglia, starebbe valutando di non lasciare il calcio in uno dei principali campionati.

A San Pietroburgo, sicuramente avrebbe alte possibilità di vincere titoli, essendo uno dei club più titolati e strutturati di quel campionato.

Forse però, lo porterebbe troppo lontano dai riflettori dei grandi palcoscenici, a cui un giovane ambirebbe.

Sabatini sa che la mediana nerazzurra avrebbe bisogno di un profilo come lui. Un tentativo quindi, a bilancio sistemato, potrebbe anche essere studiato.

Lo scoglio più grande però potrebbe essere la Roma stessa, forse non contenta di cedere a una diretta rivale.

(Fonte premium sport)

 

L'articolo Mercato Inter: Paredes incerto, ma se Sabatini chiama… sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Inter, Addio al Fair Play Finanziario. Nuovo Sponsor da 20 milioni e 2 Plusvalenze https://www.interdipendenza.net/inter-fair-play-finanziario/ Tue, 27 Jun 2017 13:24:30 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59717 Per l’Inter sembra essere arrivata la fine dell’incubo Fair Play Finanziario. Oggi nel Cda verranno decise le nuove partnership asiatiche È iniziato poco dopo l’una il Consiglio di Amministrazione dell’Inter. I membri del consiglio nerazzurro sono a lavoro per approvare il budget previsionale per la prossima stagione,  che dovrà essere comunicato anche alla Figc. Il […]

L'articolo Inter, Addio al Fair Play Finanziario. Nuovo Sponsor da 20 milioni e 2 Plusvalenze sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Per l’Inter sembra essere arrivata la fine dell’incubo Fair Play Finanziario. Oggi nel Cda verranno decise le nuove partnership asiatiche

È iniziato poco dopo l’una il Consiglio di Amministrazione dell’Inter.

I membri del consiglio nerazzurro sono a lavoro per approvare il budget previsionale per la prossima stagione,  che dovrà essere comunicato anche alla Figc.

Il cda del club seguirà quelli di Inter Brand e Inter Communication.

Michael Williamson e Javier Zanetti, già in sede da stamane, non sono tra i presenti alla riunione.

In conference call dalla Cina, anche il proprietario dell’Inter Zhang Jindong.

Dalle prime indiscrezioni pare che i nuovi accordi commerciali intavolati con gli sponsor asiatici potrebbero portare nelle casse nerazzurre ben 20 milioni di euro.

Soldi che uniti alle plusvalenze su Caprari (contropartita nell’affare Skriniar) e Banega (vicino al Siviglia), metterebbero una volta per tutte la parola fine all’incubo del Fair Play Finanziario.

Per quanto riguarda le due cessioni si parla di una plusvalenza totale intorno ai 12 milioni di euro.

32 milioni totali quindi, una somma maggiore dei 30 milioni richiesti per la parità di bilancio.

La stessa GdS conferma :

“L’Inter annuncerà oggi una nuova partnership da 20 milioni di euro con alcune aziende cinesi, già vicine al mondo Suning, che utilizzeranno in patria il marchio nerazzurro.

Una mossa fondamentale dal punto di vista del bilancio, sempre più solido dopo l’avvento di Zhang Jindong”.

il CdS aggiunge :

“L’accordo avrà durata triennale, ma l’intera cifra sarà inserita nel bilancio che verrà chiuso venerdì in modo da colmare il ‘buco’ indigesto per l’Uefa”.

 

 

L'articolo Inter, Addio al Fair Play Finanziario. Nuovo Sponsor da 20 milioni e 2 Plusvalenze sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Inter news: Karsdorp ai giallorossi, segna le uscite o il loro modulo? https://www.interdipendenza.net/inter-news-karsdorp-bruno-peres-florenzi/ Tue, 27 Jun 2017 13:22:58 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59714 Inter news: Karsdorp alla Roma, può essere un indizio sulle mosse dei giallorossi Inter news: Karsdorp è ormai un giocatore della Roma. La trattativa che sembrava essersi arenata, ha subito un’inversione di marcia nella serata. Il terzino andrà a riempire a destra, un reparto che già avrebbe a disposizione due giocatori: Bruno Peres e Florenzi. […]

L'articolo Inter news: Karsdorp ai giallorossi, segna le uscite o il loro modulo? sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Inter news: Karsdorp alla Roma, può essere un indizio sulle mosse dei giallorossi

Inter news: Karsdorp è ormai un giocatore della Roma. La trattativa che sembrava essersi arenata, ha subito un’inversione di marcia nella serata.

Il terzino andrà a riempire a destra, un reparto che già avrebbe a disposizione due giocatori: Bruno Peres e Florenzi.

Il brasiliano, ha tutta la stima del tecnico di Certaldo. Nella sua economia di gioco, gli esterni sarebbero fondamentali sia in fase di copertura che di attacco.

Con l’arrivo dell’ex Feynoord, ci potrebbe quindi essere un sovraffollamento.

L’ex toro, potrebbe cambiare aria visto e considerato che Florenzi sarebbe ritenuto la prossima bandiera romanista.

Oppure, potrebbe verificarsi un’altra ipotesi. Di francesco infatti, sarebbe un amante del 4-3-3.

Di conseguenza il canterano giallorosso, potrebbe piazzarsi in posizione più avanzata.

Anche Rudi Garcia, aveva parlato della possibilità di schierarlo su tutta la fascia.

Un dono, quello della duttilità, ottenuto grazie al sacrificio e a delle capacità tecnico fisiche non comuni a tutti.

L’allenatore francese, non lo avrebbe risparmiato nemmeno in posizione di trequartista, dimostrando anche lì familiarità con la nuova posizione.

Se la Roma dovesse far capire, di voler mettere sul mercato l’ex granata, Spalletti ci farebbe più di un pensiero. I nerazzurri, sarebbero pesantemente scoperti in quel ruolo e lui, potrebbe risolvere non pochi problemi.

L'articolo Inter news: Karsdorp ai giallorossi, segna le uscite o il loro modulo? sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter | E’ fatta per Skriniar: arriva la conferma di Ferrero https://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-fatta-skriniar/ Tue, 27 Jun 2017 12:46:21 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59712 E’ il difensore il primo colpo di Suning E’ fatta per Milan Skriniar: il presidente della Samp Massimo Ferrero ha da poco confermato il passaggio del difensore all’Inter. Questo quanto dichiarato a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma dal vulcanico presidente blucerchiato:  “Schick? San Culino è stato a mio favore, […]

L'articolo Calciomercato Inter | E’ fatta per Skriniar: arriva la conferma di Ferrero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
E’ il difensore il primo colpo di Suning

E’ fatta per Milan Skriniar: il presidente della Samp Massimo Ferrero ha da poco confermato il passaggio del difensore all’Inter.

Questo quanto dichiarato a Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma dal vulcanico presidente blucerchiato: 

Schick? San Culino è stato a mio favore, nella vita ci vuole fortuna. Quando si lavora tanto questo poi ti ripaga. Skriniar all’Inter? E’ ormai fatta. Di cifre però non ne parlo. Muriel alla Lazio invece non è vero, non so dove andrà, ma non alla Lazio, è un’invenzione dei giornalisti”. 

A breve i dettagli dell’operazione.

L'articolo Calciomercato Inter | E’ fatta per Skriniar: arriva la conferma di Ferrero sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter | Clamoroso, Eder torna alla Samp? https://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-eder-samp/ Tue, 27 Jun 2017 12:40:53 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59708 L’attaccante potrebbe tornare a Genova Clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore: Martins Eder potrebbe essere ceduto e tornare alla Sampdoria. La notizia rimbalza dall’edizione odierna di Premium Sport, secondo quanto riportato dai colleghi di fcinter1908.it: “I blucerchiati stanno per cedere Muriel al Siviglia e potrebbero chiedere l’attaccante all’Inter, impegnata alla ricerca del giusto tesoretto […]

L'articolo Calciomercato Inter | Clamoroso, Eder torna alla Samp? sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
L’attaccante potrebbe tornare a Genova

Clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore: Martins Eder potrebbe essere ceduto e tornare alla Sampdoria. La notizia rimbalza dall’edizione odierna di Premium Sport, secondo quanto riportato dai colleghi di fcinter1908.it: “I blucerchiati stanno per cedere Muriel al Siviglia e potrebbero chiedere l’attaccante all’Inter, impegnata alla ricerca del giusto tesoretto dalle cessioni per provare a trattenere Ivan Perisic e sistemare allo stesso tempo il bilancio. Il costo del cartellino dell’attaccante della nazionale italiana è di circa 10 milioni di euro e l’affare sarebbe comunque slegato dall’arrivo di Skriniar in nerazzurro“.

Secondo invece calciomercato.com:”L’attaccante dell’Inter, ceduto un anno e mezzo fa ai nerazzurri, ha sempre ammesso di essersi trovato bene a Bogliasco, e non ha mai chiuso definitivamente la porta ad un suo ritorno a Genova. Oltretutto i buoni rapporti con l’Inter potrebbero facilitare la trattativa, tanto è vero che il nome dell’italo-brasiliano era già stato accostato alla Sampdoria qualche tempo fa. C’è però un ostacolo importante, ed è rappresentato dall’ingaggio dell’attaccante. A Milano, Eder percepisce circa 2 milioni di euro a stagione e ha firmato sino al 2020. Una cifra che la Samp non può mettere sul piatto, Giampaolo però non vuole scommesse o giocatori non pronti nei ruoli chiave del suo scacchiere: L’attaccante della Nazionale ha il vantaggio di conoscere già la Serie A, e per caratteristiche tecniche si sposerebbe alla perfezione con lo stile di gioco del mister blucerchiato. Eder, insomma, è un’idea concreta. Ce ne sono anche altre, ma il grande ritorno del numero 23 stuzzica Corte Lambruschini: la Sampdoria riflette, ma la disponibilità economica di sicuro non manca dopo le cessioni di Schick, Skriniar, Bruno Fernandes e Muriel“.

Si attendono sviluppi in giornata.

L'articolo Calciomercato Inter | Clamoroso, Eder torna alla Samp? sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter | Inter, dalla Turchia un brasiliano per la difesa https://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-brasiliano-difesa/ Tue, 27 Jun 2017 12:00:22 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59692 Nuovo nome per la difesa dell’Inter Secondo quanto riportato da TMW e dalla stampa turca: “L’Inter piomba su Marcelo, centrale brasiliano del Besiktas. Secondo fonti turche, il club nerazzurro e il Marsiglia si sarebbero mosse per ottenere il trasferimento dell’ex Hannover. Il 30enne difensore centrale del club di Istanbul è un marcantonio di 191 centimetri […]

L'articolo Calciomercato Inter | Inter, dalla Turchia un brasiliano per la difesa sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Nuovo nome per la difesa dell’Inter

Secondo quanto riportato da TMW e dalla stampa turca: “L’Inter piomba su Marcelo, centrale brasiliano del Besiktas. Secondo fonti turche, il club nerazzurro e il Marsiglia si sarebbero mosse per ottenere il trasferimento dell’ex Hannover. Il 30enne difensore centrale del club di Istanbul è un marcantonio di 191 centimetri e ha già vestito anche le casacche di Santos in patria, poi Wisla Cracovia e PSV Eindhoven, per poi andare in Bundesliga“.

La richiesta sarebbe di 10 milioni di euro: già rifiutata una proposta di 8 milioni del Lione. Da segnalare il contratto in scadenza nel 2018, un dettaglio che potrebbe abbassare ulteriormente il costo del cartellino“.

Marcelo, cresciuto nel Santos con cui ha esordito nel 2007 nella massima serie brasiliana, è approdato nel 2008 in Europa nelle file del Wisla Cracovia con cui ha disputato 2 stagioni, successivamente ha vestito per 3 anni la casacca del PSV per finire nel 2013 all’Hannover attuale proprietario del cartellino, che quest’ultima stagione lo ha ceduto in prestito al Besiktas. Nel suo palmarés figurano un campionato polacco, una coppa e una supercoppa d’Olanda e l’ultimo campionato turco vinto col Besiktas di cui è stato uno dei giocatori cardine per la difesa.

L'articolo Calciomercato Inter | Inter, dalla Turchia un brasiliano per la difesa sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
Calciomercato Inter | Flash new: incontro in corso per Skriniar https://www.interdipendenza.net/calciomercato-inter-new-skriniar/ Tue, 27 Jun 2017 11:54:50 +0000 https://www.interdipendenza.net/?p=59704 In giornata dovrebbe chiudersi la trattativa con la Samp Skriniar in giornata dovrebbe passare all’Inter. Stando a quanto riportato dalle principali testate “L’Inter e la Sampdoria stanno definendo in queste ore l’affare che dovrebbe portare Skriniar in nerazzurro. Nell’affare verrà inserito, come contropartita, Caprari. Trattativa in corso, in giornata potrebbero emergere sviluppi positivi“. (Premium Sport) TMW tramite […]

L'articolo Calciomercato Inter | Flash new: incontro in corso per Skriniar sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>
In giornata dovrebbe chiudersi la trattativa con la Samp

Skriniar in giornata dovrebbe passare all’Inter. Stando a quanto riportato dalle principali testate “L’Inter e la Sampdoria stanno definendo in queste ore l’affare che dovrebbe portare Skriniar in nerazzurro. Nell’affare verrà inserito, come contropartita, Caprari. Trattativa in corso, in giornata potrebbero emergere sviluppi positivi“. (Premium Sport)

TMW tramite Sky Sport riporta:“L’Inter ha fretta di chiudere l’operazione Milan Skriniar con la Sampdoria. La società nerazzurra, fa sapere Sky, sta incontrando in questo momento quella blucerchiata per fare nuovi passi avanti in una trattativa che include anche la cessione a titolo definitivo di Gianluca Caprari, destinato al trasferimento a Genova e il cui agente Lippi è dato per in arrivo a Milano. Nell’affare potrebbe rientrare anche il terzino Fabio Eguelfi, in prestito con diritto di riscatto in favore dei blucerchiati. Nelle prossime ore nuovi dettagli per un’operazione in dirittura d’arrivo”.

Altre conferme arrivano dal Corriere dello Sport:”L’Inter si muove sul mercato. E’ fatta per Milan Skriniar, il centrale slovacco della Sampdoria richiesto da Spalletti. Al club doriano andranno fra i 10 e i 12 milioni più il cartellino di Gianluca Caprari, ex attaccante del Pescara”.

Seguiranno aggiornamenti nel corso del pomeriggio.

L'articolo Calciomercato Inter | Flash new: incontro in corso per Skriniar sembra essere il primo su Inter Dipendenza.

]]>