Zhang Inter, il presidente a San Siro stasera: due gli obiettivi principali

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 20/04/2019

ZHANG INTER – Vincere contro la Roma per ipotecare la qualificazione alla Champions. In caso di vittoria il club potrebbe iniziare a programmare la prossima stagione e il mercato. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, questa sera sarà a San Siro per assistere alla sfida, con alcuni obiettivi extra campo già chiari.

Queste le parole della Gazzetta dello Sport:  “La conferma del trend di crescita nel fatturato garantito anche per il bilancio 2020 (quello 2019 beneficerà degli introiti della Champions già giocata), alla ricerca dell’obiettivo dei 400 milioni entro il 2021: questo prevede il piano Zhang. Lo prevede dopo aver superato lo scoglio del fair play finanziario, che ieri Spalletti in conferenza ha definito «il nostro socio di maggioranza», come a ricordare i paletti dell’Inter che è stata e dell’Inter che verrà, per la quota plusvalenza di circa 40 milioni comunque da coprire entro il 30 giugno”.

Zhang Inter, occhio anche al mercato

Ipotecare la Champions anche per programmare la prossima stagione. “Che Dzeko sia l’obiettivo numero uno in attacco e che Icardi sia in uscita non ci piove. Che la Champions possa dare lo slancio per altri colpi alla Godin, pure.

L’Inter insegue un grande colpo a centrocampo, quel che la scorsa estate non è stato Modric: Rakitic, Barella e Pellegrini sono nella lista della spesa. Per provare a salire altri gradini: in cima alla montagna, in fondo, ci si arriva un po’ alla volta”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su