Wanda Nara querela la sorella di Icardi: toni accesi con stoccata finale

di Simone Salines, pubblicato il: 16/04/2019

WANDA NARA – Dal proprio profilo Instagram, Wanda Nara ha comunicato l’avviamento di azioni legali contro la cognata Ivana. Che tra le due non scorra buon sangue non è una novità. La sorella del bomber nerazzurro infatti, ha più volte accusato la show-girl di manipolare il fratello a scapito dei componenti della famiglia dello stesso. Inoltre, Ivana ha più volte affermato che, nonostante il fratello stia economicamente bene, la madre è comunque costretta a lavorare in una lavanderia. Il tutto, stando sempre a quanto affermato dalla sorella di Icardi, per volere della signora Nara.

Wanda Nara, le parole contro la cognata

All’interno di una story pubblicata sul proprio account, la moglie di Maurito ha scritto: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma “GFVip” sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione.

Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”. Questo è quanto postato stamane dalla moglie e agente dell’attaccante interista.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su