Perisic Inter, l’esterno croato come non lo avete mai visto: il racconto

di Simone Salines, pubblicato il: 20/04/2019

PERISIC INTER – Dal Matchday Programme pubblicato sul proprio sito ufficiale dall’Inter, si apprendono alcune curiosità su Perisic. L’esterno croato, arrivato a Milano nell’estate del 2015, sin dal primo momento è riuscito a ritagliarsi uno spazio da titolare al fianco di Icardi. E’ vero, ad oggi il rapporto tra i due non è proprio roseo, ma nel corso delle stagioni l’intesa tra il n°44 e il n°9 è stata ammirabile.

Perisic Inter, le parole dell’ex Wolfsburg

Raccontatosi in esclusiva per i propri tifosi, il vice-campione del mondo ha svelato dei particolari sulla propria vita privata a dir poco sorprendenti. “Amo praticare quasi tutti gli sport e non mi perdo una partita di basket o di volley. Sai una cosa? Probabilmente se non avessi fatto il calciatore, giocherei in NBA“. 

Sull’approccio al mondo del calcio grazie ad un regalo di Natale: “Ricordo che era un pallone, ma non era certo il primo che ricevevo. Diciamo che in casa si era capito fin da subito che era una delle mie passioni più grandi. Sono andato via di casa a 17 anni e ricordo come stessi vivendo adesso il mio primo gol. Più passa il tempo più emoziono pensando a quel giorno. La prima partita che ho visto allo stadio è stata una gara casalinga dell’Hajduk Spalato. Lì osservavo soprattutto i giocatori offensivi perché ho iniziato attaccante e ho fatto anche il trequartista”. 

Chiosa finale sugli hobbies: “Quando sono libero amo trascorrere del tempo con la mia famiglia e i miei amici più stretti. Magari guardando una bella partita. In cucina mi piace la pasta da mangiare in compagnia, magari davanti a Game of Thrones, la mia serie preferita. Però va detta una cosa: i piatti di mia nonna erano imbattibili, credetemi. Il mio peccato nascosto? Giocare a Candy Crush, come fa Asamoah. Mi piace un casino!”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su