Luciano Spalletti: “Risultato importante. Il nostro tallone d’Achille…”

di Davide Currenti, pubblicato il: 20/04/2019

LUCIANO SPALLETTI – L’Inter ottiene un punto contro la Roma e mantiene il vantaggio in classifica sui giallorossi. Al termine del match, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole: “Risultato giusto. Ci sono state delle occasioni per noi, ma abbiamo lasciato degli spazi. Non siamo stati bravi ad attaccare e a rimanere in ordine che è un po’ il nostro tallone d’Achille. Va bene come risultato perchè dopo essere passati in svantaggio, la Roma ha tirato ad abbassarsi molto”.

Continua Spalletti: “Nel secondo tempo siamo stati più ordinati, abbiamo avuto più pazienza perchè il rischio è quello che per andare a pareggiare la partita, fai più confusione. Abbiamo piano piano scavato questo spazio fino a fare gol. Perisic? E’ un calciatore che fa comodo, fa i rientri, alza il livello di squadra perchè lui sulla palla di testa sul primo palo ne pulisce tantissimi. La Roma ha fatto una buona partita, noi potevamo fare di più. Il livello da Inter non dovrebbe permettere di perdere questi palloni. E’ un risultato importante”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su