Inter News, nei prossimi giorni summit tra Zhang e la dirigenza

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 21/04/2019

INTER NEWS – Secondo quanto riporta il quotidiano piemontese TuttoSport, nei prossimi giorni è in programma un summit societario in casa Inter per programmare la prossima stagione, con allenatore e mercato da definire.

“Due giorni fa è tornato a Milano il presidente Steven Zhang e da martedì ogni giorno sarà buono per organizzare il vertice in società per disegnare l’Inter che verrà. Marotta, infatti, dopodomani doveva recarsi a Reggio Calabria per ricevere il premio “Oreste Granillo”. Ma ha chiesto di rimandare per impegni professionali”.

Inter News, Conte in pole in attesa delle decisioni

Tuttosport prosegue: “Non si fa peccato a pensare che Zhang abbia chiesto ai suoi dirigenti – in primis Marotta, Ausilio e Gardini – di rimanere a Milano per incontrarsi. Sul tavolo il budget per il prossimo mercato (chiaramente l’accesso alla Champions rimane una discriminante fondamentale) e Antonio Conte. Il tecnico che il club sta corteggiando e sondando in attesa di capire quale sarà il destino di Spalletti.

Sul mercato l’Inter ha già preso lo svincolato Godin e sta puntando Danilo, terzino destro del Manchester City. Ma i grandi colpi saranno a centrocampo e in avanti dove le eventuali cessioni di Icardi e Perisic risulteranno determinanti per aumentare i soldi a disposizione”.

Fonte: Tuttosport


Le prossime partite

La classifica

Condividi su