Icardi Lautaro, ecco come i due possono coesistere in campo

di Simone Salines, pubblicato il: 16/04/2019

ICARDI LAUTARO – La Rivista Undici, quest’oggi ha voluto dedicare un lungo articolo sul possibile schieramento di Icardi e Lautaro insieme. Nel corso del periodo in cui Maurito non prendeva parte alle sfide della squadra, a prendere il suo posto era stato proprio El Toro. Con lo schieramento dell’ex attaccante del Racing come prima punta, specialmente nel derby contro il Milan, ha messo in risalto le doti sugli inserimenti di Vecino. Una soluzione tattica molto gradita dal tecnico interista Spalletti ma che è stata efficiente anche con Icardi in campo.

Icardi Lautaro, i due sono complementari

“Lautaro si è rivelato un attaccante all’altezza dell’Inter, al punto che il salto di qualità della squadra nerazzurra nel prossimo futuro potrebbe passare per un’idea finora esclusa, o comunque provata solo in avvio di stagione: la convivenza tra Icardi e Martínez, in un sistema di gioco in grado di sostenere il peso di due attaccanti, oltre che di esaltare le caratteristiche di due giocatori che sembrano perfettamente complementari”.

Questo è quanto riportato dalla nota rivista. Spalletti davanti ai microfoni è sempre stato intransigente: la sua Inter giocherà sempre con un solo attaccante, ossia con uno solo tra Icardi e Lautaro. In questo finale di stagione però, dove i gol possono diventare pesanti, non è da escludere che Spalletti cambi opinione e li schieri entrambi.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su