Conte Inter, la Roma prova a dare fastidio: la situazione

di Simone Salines, pubblicato il: 20/04/2019

CONTE INTER – Dalle colonne dell’edizione odierna de La Stampa si apprende il triangolo che ad oggi lega l’Inter, la Roma e Conte. Il tecnico pugliese, dopo la pausa post-Nazionale, è pronto a rimettersi in gioco. L’ex Juventus infatti è alla ricerca di un club che lo ponga al centro di un progetto serio ed ambizioso. In tali parametri, rientra alla perfezione l’Inter targata Suning.

Conte Inter, occhio alla Roma

Sulla panchina del club capitolino oggi siede mister Ranieri. L’ex Leicester, ha firmato un contratto che lo legherà alla propria città natale fino al prossimo 30 giugno con opzione di rinnovo fino al 2020. Un accordo impostato non sul tempo ma bensì sui risultati da raggiungere nell’immediato. L’obiettivo dei giallorossi è il medesimo di quello dei meneghini, ossia piazzarsi tra le prime quattro, ma è chiaro che per la prossima stagione sia Inter che Roma per quanto concerne gli obiettivi da raggiungere hanno intenzione di alzare l’asticella.

Ad entrambi i club piace molto il profilo di Conte, e a riguardo La Stampa riporta: “I capitolini hanno aggiunto un pranzo londinese con Baldini. Mosse per marcare l’Inter? Possibile. Il futuro per ora è l’accordo su Danilo. terzino del City. Tra i club c’è l’intesa, sull’ingaggio si discute“. Insomma, per accaparrarsi colui che ha avviato il ciclo vincente della Juventus sarà guerra aperta. Nel frattempo, Inter e Roma questa sera si sfideranno sul campo.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su