spalletti

Fanatik | Inter, sfumato il colpo, l’esterno firma con…

Sfumato il colpo per l’Inter

Mercato Inter – Secondo quanto riportato da Fanatik, l’esterno dello Shakhtar Donetsk, Bernard, avrebbe già firmato con un club turco.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica turca, il brasiliano Bernard, avrebbe firmato un contratto con il Besiktas, un contratto da 3,5 milioni di euro per la durata di 4 anni. Tra i procuratori dell’esterno spicca la figura di Kia Joorabchian, vecchia conoscenza nerazzurra (Gabigol e Joao Mario). Nei giorni passati si parlava di un interessamento da parte del club nerazzurro all’esterno in forze allo Shakhtar Donetsk, che sarebbe potuto arrivare a parametro zero, ma per le richieste di commissioni troppo alte, l’Inter ha preferito virare su altri obbiettivi.

Sul suo possibile arrivo il Corriere dello Sport scriveva:

All’Inter nelle scorse settimane è stato proposto con una certa insistenza Bernard, l’esterno dello Shakhtar Donetsk che è ancora alla ricerca di una squadra. Sarebbe stato un affare a parametro zero, eccezion fatta naturalmente per l’ingaggio tutt’altro che a buon mercato visto che il brasiliano ha chiesto un contratto annuale da 4 milioni netti oltre a commissioni importanti per il suo entourage (Kia Joorabchian). Ausilio ha valutato anche questa soluzione che lo soddisfava dal punto di vista tecnico-tattico (pure Bernard come Verdi può giocare su entrambe le fasce), ma il talento del Bologna gli piace di più“.

Fonte: Fanatik e Corriere dello Sport

 

 

Spalletti Inter News Norimberga

Premium Sport | In allenamento Spalletti prova una novità sulla destra

Primavera | L’Inter cade contro il Torino: i granata vincono 2-1