gianfelice facchetti
gianfelice facchetti

Facchetti Jr difende Spalletti:”Dichiarazioni giuste, Zhang è molto…”

Il figlio della bandiera nerazzurra ha difeso l’allenatore toscano

Mai banale Gianfelice Facchetti. Il figlio di Giacinto ha difeso Luciano Spalletti ai microfoni di RMC Sport e ha dato una lucida analisi riguardo la complicata situazione nerazzurra.

“Non si è ancora capito chi sia l’inter, e il fatto che l’allenatore, dopo il Napoli, abbia puntato più su quello che si deve vedere di nuovo piuttosto che su quello di buono che si è visto fin qui, forse è un modo di dire al gruppo di non sedersi. Ho visto uno 0-0 molto di contenimento, però ho visto anche la squadra più dinamica, soprattutto in mezzo. C’è ancora molto da fare, quindi il richiamo alla qualità di Spalletti è un modo per dire di non tornare indietro”.”

Il noto drammaturgo ha anche parlato del suo rapporto con la famiglia Zhang, proprietaria del club meneghino.

Quelle poche volte che ho incontrato Steven, ho avuto la percezione di uno che guarda con molta curiosità e molta ammirazione quello che ha tra le mani. Ha grande rispetto dei campioni che si trova di fronte, e quando parla sento che è dentro a questa cosa. Poi c’è un padre che avrà un’incidenza maggiore nelle decisioni finale e c’è un momento storico che conosciamo. Ma non lo vedo uno distaccato e messo lì per caso, è sintonizzato con quello che c’è attorno”. 

Ex Inter – Clamoroso in Turchia, il terzino rischia il carcere

Laudisa

Laudisa: “Icardi, il Real Madrid si allontana, ecco il motivo. Futuro? C’è da capire se…”