Slavia Praga – Soucek carica la squadra: “Cerchiamo punti”

di Luca Leoni, pubblicato il: 16/09/2019

Inter Slavia Praga – In vista della sfida di Champions LeagueSan Siro di domani sera, il centrocampista dello Slavia Praga, Tomas Soucek, ha parlato in conferenza stampa.

Come vi sentite in vigilia di questa sfida? 

“Non vediamo l'ora di giocare. La prima volta a San Siro non può che essere una festa. Ho già giocato a Wembley e l'emozione è la stessa. Siamo però motivati, puntiamo a fare risultato perché giocare bene non ci basta”.

Avete studiato bene l'Inter? 

“Dobbiamo ancora vedere alcuni video. Le hanno vinte tutte, con un nuovo allenatore e un Lukaku in grande forma. Cercheremo di studiare al meglio tutti i loro migliori giocatori”.

Inter quanto forte rispetto agli altri avversari del girone? 

“Forte come Barcellona e Dortmund. Non sono molto diversi e sarà dura con tutte. La mia esperienza passata può aiutarmi, ma ogni volta puoi imparare qualcosa. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi, punteremo a essere subito in partita”.

Quale errore dovrete assolutamente evitare? 

“Potrebbe esserci il rischio di giocare come fossimo in campionato, ma non dovrà succedere. La Champions è un'altra cosa. Loro giocheranno il derby nel weekend come faremo noi, in ogni caso entrambe non ci risparmieremo”.

Conte ha detto che lo Slavia è un avversario tosto: vi fa piacere? 

“Ci fa piacere saperlo, certo. Entrambi domani giocheremo per vincere”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su