Juve ancora in vetta, la protesta clamorosa di CR7 ancora sostituito

di Mario Spolverini, pubblicato il: 10/11/2019

La Juventus vince nel finale contro un buon Milan e riprende la vetta della classifica. I bianconeri non danno spettacolo e confermano anche stasera che la loro vera forza è la profondità della rosa, anche stasera decisiva per portare a casa il bottino pieno.

Dopo un  primo tempo assolutamente equilibrato, Maurizio Sarri si conferma uomo di grande personalità e a metà del secondo tempo richiama in panchina (per la seconda volta consecutiva dopo Mosca) Cristiano Ronaldo, piuttosto deludente fino a quel momento.

Entra Dybala ed è la mossa vincente perchè proprio l'argentino impiega pochi minuti per andare a segnare il gol decisivo su una combinazione stretta con Higuain, saltando di netto Romagnoli e incrociando sul secondo palo di Donnarumma.

Già al momento della sostituzione le telecamere hanno inquadrato Ronaldo rivolgersi allo staff tecnico evidentemente poco felice per la sostituzione, senza fermarsi in panchina ed entrando direttamente negli spogliatoi.

Sky Sport poco fa ha rivelato che il fuoriclasse portoghese ha dato ancor sostanza alla propria protesta, lasciando lo Stadium addirittura prima della fine della gara, senza attendere il rientro di compagni e allenatore.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su