Dopo la sconfitta di Napoli si scatena la rabbia dei tifosi, Altobelli il più duro

di Mario Spolverini, pubblicato il: 20/05/2019

Che a Napoli l’Inter potesse perdere era nelle cose, rimediare una mazzata come quella di ieri sera un po’ meno. Una squadra spenta, sgangherata, incapace di proporsi con la lucidità e l’intensità necessaria a chi sa di giocarsi l’ultimo obbiettivo della stagione. La reazione dei tifosi non poteva che essere veemente. Il sito della Gazzetta dello Sport traccia i sentimenti che i tifosi, illustri o meno, hanno riversato sui social dopo la quaterna rimediata al San Paolo.

Imputato principale mister Spalletti, ormai vicino al termine della sua avventura in nerazzurro con  SpallettiOut a dominare le discussioni su Twitter“Qualcuno addirittura ne chiede l’esonero immediato, malgrado poi per qualificarsi alla Champions basterà vincere domenica sera in casa contro l’Empoli. “Ci giochiamo la qualificazione e scendiamo in campo senza voglia, senza un briciolo di orgoglio, senza dignità” il tweet di un tifoso interista, ancora incredulo per quanto visto al San Paolo. E anche il profilo ufficiale del club è stato subissato di critiche e post anche piuttosto volgari: “Vergognatevi”, “via tutti”, “indegni”.

Anche un grande del passato come Spillo Altobelli ha voluto far sentire tutta la sua delusione. Le parole del centravanti dell’Inter di Bersellini sono pesantissime: “ Non ci resta che piangere, anzi fate piangere, ma noi siamo testardi!!!domenica saremo 80mila mica siamo come voi!!! vi inciteremo dall’inizio alla fine state tranquilli, ma poi anche se vinciamo una BORDATA di fischi non ve la toglie nessuno, SIAMO MICA PIRLA, AMALA “


Le prossime partite

La classifica

Condividi su