Crisi Milan, la Fiorentina passa a ‘San Siro: 3-1 finale. Ribery show

di Davide Currenti, pubblicato il: 29/09/2019

È un Milan in piena crisi. Dopo la sconfitta di Torino contro i granata, la squadra di Giampaolo cade anche in casa contro la Fiorentina.

Netto il 3-1 dei viola, con un Ribery strepitoso. Primo tempo chiuso sull'1-0 per la squadra di Montella, con la rete segnata da Pulgar su calcio di rigore, procurato da Chiesa dopo una grande giocata di Ribery. 

Nella ripresa è arrivato il raddoppio di Castrovilli. Milan in dieci uomini per l'espulsione di Musacchio. Rosso diretto per un brutto fallo su Ribery. 

Altro calcio di rigore per la Fiorentina, ma Chiesa si fa parare la conclusione da Donnarumma. E così ci pensa Ribery a chiudere il match con un gol bellissimo in contropiede. Il giocatore francese finta la conclusione di sinistro e calcia col destro spiazzando Donnarumma.

Il Milan trova la rete della bandiera con una bella azione personale di Leao. Finisce 3-1 per la Fiorentina, col pubblico di 'San Siro' che fischia i rossoneri e la curva che abbandona lo stadio molto prima della fine del match. 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su