calciomercato

Extra Inter, non giocherà con Messi. Il giocatore conferma: “Ho deciso di restare”

Extra Inter, poco fa la decisione del giocatore

Extra Inter, doveva essere il colpo di mercato del Barcellona, ma alla fine non si farà niente. Poco fa, è arrivata la decisione di Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Il calciatore francese, impegnato con la sua nazionale al mondiale, ha deciso di rimanere a Madrid.

Una decisione che ha lasciato, fino all’ultimo, tutti i tifosi dei Colchoneros con il fiato sospeso. Attraverso un video della durata di circa 40 minuti, chiamato ‘La Decision’, Griezmann ha annunciato la sua permanenza all’Atletico Madrid. Niente Barcellona, niente coppia stellare con Messi e tridente con l’argentino e Suarez. Griezmann ha legato il suo futuro nuovamente all’Atletico Madrid.

La carriera all’Atletico

Arrivato a Madrid nella stagione 2014/2015, Griezmann è diventato un giocatore inamovibile della squadra di Simeone. Esploso nella Real Sociedad, con la migliore stagione a livello realizzativo nel 2013/2014, Griezmann è diventato un giocatore di livello internazionale.

In quattro stagioni con la maglia dell’Atletico Madrid, l’attaccante francese ha segnato 112 reti in 209 presenze. Nella stagione appena conclusa, Griezmann ha segnato 29 reti in 49 presenze. In questa stagione, l’Atletico Madrid ha trionfato in Europa League, battendo in finale 3-0 il Marsiglia. Il grande protagonista del match è stato Antoine Griezmann, che ha realizzato una doppietta, portando l’Atletico Madrid al successo.

L’attacco 2018/2019 del club spagnolo sarà Griezmann-Diego Costa. Simeone avrà ancora a disposizione il suo fuoriclasse. Griezmann scriverà ancora una volta la storia con l’Atletico Madrid.

Segui su twitter

Flash: Juventus umiliata, goleada degli Under 15: e’ scudetto!

Flash: rifiutata l’offerta dell’Inter, un obbiettivo importante si allontana