Extra Inter | L’ex Balotelli potrebbe tornare in Italia. Ecco quale squadra lo cerca

Extra Inter | L’ex nerazzurro Balotelli vicino al ritorno in italia con la maglia del Sassuolo

Extra Inter | Mario Balotelli sta di fatto vivendo questa estate all’insegna del calciomercato da separato in casa con il suo attuale club. L’ex Inter, ora in forza al Nizza, non ha intenzione di rimanere nella squadra francese con la quale si è rilanciato, riuscendo a riconquistare anche la nazionale, addirittura da capitano in un’occasione.

L’attaccante però, come detto, vuole cambiare aria, e dopo che è clamorosamente sfumato il passaggio al Marsiglia attende nuove offerte. Si era anche paventata l’ipotesi di un suo ritorno in Italia, con qualche voce (rimasta tale) che parlava addirittura di un interesse dell’Inter.

Ebbene, stando a quanto riportato dal portale TuttoMercatoWeb, potrebbe essere davvero possibile rivedere Super Mario nella nostra serie A. La testata sopracitata parla infatti di un forte interesse del Sassuolo, che cerca un attaccante ed avrebbe individuato in Balotelli il rinforzo ideale.

I neroverdi incroceranno la squadra di Spalletti domenica sera alle 20 e 30 nell’incontro valido per la prima giornata di campionato. Difficile immaginare però, se l’affare dovesse davvero concretizzarsi, una presenza in campo dell’attaccante esploso proprio con la maglia nerazzurra. Manca poco alla chiusura della sessione di calciomercato, e quindi entro venerdi si conoscerà anche il futuro di Balotelli.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Inter news

Sport Mediaset: “Ecco il piano B se l’Inter non riesce a prendere Modric”

FLASH Di Marzio (SKY): “Keita in arrivo a Milano per le visite mediche”