higuain
higuain

(Extra Inter) Gonzalo Higuaìn ha scelto il proprio futuro, ecco le parole

Gonzalo Higuaìn ha scelto il proprio futuro

Mentre si parla di un ipotetico scambio tra Mauro Icardi e Gonzalo Higuaìn, l’argentino bianconero ha fatto la sua scelta.

Dal ritiro dell’Argentina ha parlato Gonzalo Higuaìn con le emittenti americane TNT e ESPN sul suo futuro. La frase più ricorrente resta “Si deciderà dopo il Mondiale”, anche se qualcosa sembra bollire in pentola.

Non solo lo scambio con l’Inter, anche il Chelsea di Antonio Conte è interessato a Higuaìn e, infatti, gli è stato chiesto come prenderebbe un eventuale spostamento al di là della Manica

Le parole di Gonzalo Higuaìn

“Ho un contratto con la Juve, nessuno mi ha comunicato variazioni e quindi sono tranquillo, mia figlia crescerà a Torino… Se mi piacerebbe giocare in Premier League? Certo, è il campionato più bello del mondo: lì tutte le partite sono spettacolari.”

“Questo è il mio terzo Mondiale, sono più maturo. Sto molto bene, la mia famiglia mi ha dato tanto. La testa è tutto, se uno sta bene di testa poi è tutto una conseguenza. Io non ho mai avuto dubbi riguardo al Mondiale, ho sempre voluto essere qui. Da ragazzo non mi sarei mai immaginato che avrei giocato tre Mondiali. Le critiche? La gente spera che ti vada male per festeggiare, ma io sono contento e fiero della mia carriera.”

(TS) Inter e Juventus si strizzano l’occhio, scambio possibile

(GdS) L’Inter Primavera conquista la finale. Zaniolo l’eroe di giornata