allegri disperato juventus roma

(Extra Inter) Cristiano Ronaldo costa caro alla Juventus. Sirene inglesi per Dybala

L’arrivo di Cristiano Ronaldo può costare caro alla Juventus

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ora la Juventus pensa alle cessioni. Pronta un’offerta per Dybala.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe costare molto caro alla Juventus. Il club torinese, infatti, adesso dovrà perdere almeno uno dei propri pezzi più pregiati. Nonostante i bianconeri abbiano scelto di sacrificare Gonzalo Higuaìn non è da escludersi un potenziale addio di Paulo Dybala. Il fantasista argentino, infatti, ha molti estimatori in giro per l’Europa e, dall’Inghilterra, arrivano le prime offerte. Il Liverpool, secondo Tyc Sports, è il primo club ad essersi affacciato.

I reds, infatti, sembrano essere pronti a puntare forte su Dybala. Dopo aver raggiunto la finale di Champions League nell’ultima stagione, Jurgen Klopp vuole rinforzare ancora di più la propria squadra. Per l’attacco del Liverpool l’obiettivo principale sembra essere proprio l’argentino. La Juventus non è intenzionata a perdere Dybala ma, in caso di offerte irrinunciabili o se il giocatore chiedesse ufficialmente di essere ceduto tutto può cambiare.

L’offerta del Liverpool

Il costo a bilancio di Cristiano Ronaldo è molto alto e per questo i bianconeri hanno bisogno di trovare entrate tramite il mercato. Il Liverpool, infatti, proverà a sfruttare questa situazione a proprio favore.

L’offerta che i reds sono pronti a spedire a Torino è di 90 milioni, secondo Tyc Sports, una cifra per cui la Juventus non è disposta a lasciar partire Dybala.

malcom

Il DS del Bordeaux parla dell’interesse della Roma per Malcom

Mondiali. Perisic e Brozovic probabili titolari della semifinale contro l’Inghilterra