guardiola

[ESTERO] Guardiola svela il suo futuro, come sospettato sarà Premier

Pep Guardiola, ex allenatore del Barcellona, attuale tecnico del Bayern di Monaco, ha svelato quale sarà il suo futuro in conferenza stampa. Come da tempo si vociferava, anche Pep si confronterà con il calcio d’oltremanica.

Voglio nuove sfide: “Voglio lavorare in Inghilterra, ho molte offerte dalla Premier League ma non ho ancora firmato nulla. Sono essere in cerca di una nuova sfida. A 44 anni sono ancora abbastanza giovane e per questo ho deciso di non prolungare con il Bayern. Ringrazio il club e Karl Heinz Rummenigge che volevano trattenermi, ma ora sento di dover cambiare”.

Se avessi avuto 60 anni sarei rimasto qui: “L’atmosfera al Bayern è splendida e farò di tutto per mantenerla così nei prossimi mesi. Darò tutto me stesso fino alla fine. Se avessi avuto 60 anni sarei rimasto, ma penso di essere troppo giovane. Qui è stato un sogno, è un sogno e ringrazio il Bayern per la grande opportunità che mi ha dato. Ora però voglio vivere l’esperienza degli stadi inglesi e le loro emozioni”.

Poi sul suo sostituto al Bayern: “L’arrivo di Ancelotti è un’ottima scelta, non porterò con me alcun giocatore, devono tutti restare qui”.

calleri

Osvaldo al Boca per sostituire il partente Calleri

Saponara: ”Mancini mi segue? Mi fa piacere, ma non per ora”