Monaco di Baviera (Germania) 14/05/2016 - Bundesliga / Bayern Monaco-Hannover 96 / foto Imago/Image Sport nella foto: Arturo Vidal

ESPN.com, le parole decise di Heynckes su Vidal, il suo futuro è deciso…

Così Heynckes su Vidal

Il tecnico del Bayern Monaco, Jupp Heynckes, ha rilasciato un’intervista ad ESPN.com, nella quale parla del suo rapporto con Arturo Vidal.

“Ho avuto un lungo colloquio con lui due settimane fa. Gli ho detto che non ero soddisfatto della sua condizione fisica in generale. Aggiungendo che se voleva giocare, avrebbe dovuto cambiare qualcosa. Lui non la vedeva esattamente così, ma da quel momento ha cambiato il modo di allenarsi. E in questa settimana si è allenato in modo eccezionale. So bene di che prestazioni sia capace perché lo conosco dai tempi del Leverkusen. Mi aspetto che giochi come il primo anno lì, segnando e correndo tanto: mi aspetto questo da lui”.

Non sembrerebbe dunque a rischio la permanenza del cileno a Monaco di Baviera, nonostante le voci insistenti sul suo addio. Heynckes vorrebbe riportarlo ai fasti del Leverkusen, ma senza andare lontano anche a quelli della Juventus. Se dovesse tornare quello di una volta i tedeschi non si priverebbero di un centrocampista di quelle qualità. Ma se dovesse esser il contrario, anche l’Inter non dovrebbe investire, dato che le sue prestazioni sono sotto la media, e se volessero venderlo, significherebbe che il rendimento non è sufficiente.

Fonte: ESPN.com

Spalletti Napoli Inter

CdS, Spalletti, clamorosa statistica contro l’Atalanta, il tecnico…

italia

CT Italia, clamorosa svolta, l’allenatore esce allo scoperto:”Se chiamano…”