Mercato Inter: gli esterni? Dalla Premier. Ecco perché c’è anche il terzo colpo

L'Inter lavora ai colpi in entrata. Al momento, tre situazioni ben delineate. Un occhio anche ai giocatori che non rientrano più nel progetto.
23.07.2021 22:30 di Davide Currenti   vedi letture

Bellerin a destra, Alex Telles a sinistra e Nandez a centrocampo. L'Inter lavora su questi tre giocatori. Bellerin è la prima scelta a destra da tempo. C'è l'ok del calciatore al trasferimento in Italia. Inter e Arsenal non hanno ancora trovato l'accordo sulla formula. I nerazzurri hanno proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre il club londinese vuole l'obbligo di riscatto.

Sempre dalla Premier League, potrebbe arrivare l'esterno sinistro. Alex Telles è una pista concreta, un'occasione in questa sessione di mercato. Al Manchester United è chiuso da Shaw, all'Inter può rilanciarsi. Non siamo ancora nel vivo della trattativa, ma l'esterno dei Red Devils ha scalato le gerarchie a sinistra. 

A centrocampo si tratta sempre con il Cagliari per Nandez. Il giocatore ha scelto l'Inter. I due club trattano da tempo. Un tira e molla. Tempi lunghi per la chiusura? C'è ancora distanza tra le parti, ne servirà ancora. Ricordando gli esuberi in casa nerazzurra: Nainggolan, Vidal, Lazaro. Sarà importante risolvere queste situazioni, per poter operare in entrata.