(ID) Un club ha fatto di tutto per arrivare a Icardi, lui ha rifiutato per tre volte

In casa Inter continua a tenere banco la vicenda Icardi, ormai fuori dai piani del club, per stessa ammissione di Marotta
06.07.2019 20:07 di Candido Baldini   Vedi letture

In casa Inter continua a tenere banco la vicenda Icardi, che ormai non rientra ufficialmente nei piani di allenatore e società. Lo stesso Marotta infatti, ai microfoni di Sky Sport 24, ha scaricato l'attaccante argentino, dichiarando apertamente di averlo messo sul mercato.

La redazione di Interdipendenza.net ha raccolto un interessante retroscena riguardante proprio l'ex capitano nerazzurro.

Francesco Totti infatti, prima di lasciare l'incarico dirigenziale che lo legava alla Roma, ha fatto letteralmente di tutto per riuscire ad arrivare ad Icardi. Tre sono stati i tentativi da parte della società giallorossa per convincere il giocatore a trasferirsi nella capitale.

Il numero 9 dell'Inter però è sempre stato molto categorico nel rifiutare la destinazione. A quel punto la Roma, orfana dello stesso Totti, promotore di questo tentativo, ha virato su Higuain, per il quale si sta ancora lavorando.