(ID) Se parte Perisic niente esterno: assalto al centrocampista

di Luca Leoni, pubblicato il: 26/01/2019

Via Perisic, dentro un centrocampista

In caso di partenza di Ivan Perisic l’Inter sarebbe costretta a muoversi sul mercato. Ve lo avevamo già raccontato qualche ora fa (leggi qui per approfondire), il mercato nerazzurro in entrata al momento è chiuso, una riapertura sarebbe possibile solo in caso di cessione dell’esterno croato oppure di Candreva.

Ebbene, secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net, l’obiettivo principale in caso di cessione a titolo definitivo dell’esterno numero 44 sarebbe Nicolò Barella, oramai un pallino dell’Inter. Il centrocampista del Cagliari è valutato circa 50 milioni dal presidente Giulini. Una cifra molto importante, ma grazie alla cessione del vice-campione del mondo, valutato circa 35 milioni, potrebbe diventare abbordabile (anche con l’inserimento di alcune contropartite tecniche gradite al club sardo).

Inter che non rimarrebbe senza esterno comunque, visto che un’opzione vagliata dalla dirigenza nerazzurra sarebbe quella di riportare alla base Yann Karamoh, che molto bene sta facendo al Bordeaux e sembrerebbe essere pronto e maturo per disputare un finale di stagione da protagonista in Serie A. L’esterno francese ha anche da poco pubblicato un video su Instagram. Uno dei primi frame immortala la divisa nerazzurra dello scorso anno proprio di Karamoh. Ferreira Carrasco potrebbe essere un’altra opportunità, il belga arriverebbe con la forma del prestito con diritto di riscatto, ma il Milan sembra essersi guadagnato una via privilegiata.

Il video di Karamoh


Le prossime partite

La classifica

Condividi su