(ID) Milan Skriniar, follie da mezza Europa: a certe cifre difficile resistere

di Davide Currenti, pubblicato il: 25/03/2019

MILAN SKRINIAR – Dalla Sampdoria all’Inter, una crescita esponenziale che ha portato Milan Skriniar ad essere uno dei migliori difensori centrali d’Europa. Una prima stagione a Milano dove il giocatore slovacco ha sorpreso un po’ tutti, conquistandosi una maglia da titolare in breve tempo. Quest’anno, Skriniar ha dato continuità alle sue prestazioni, attirando l’attenzione dei grandi club europei.

Negli ultimi giorni sono circolate molte notizie sul futuro del difensore nerazzurro. Una valutazione importante, circa 100 milioni di euro, che farebbero di Skriniar il difensore più caro della storia del calcio.

Milan Skriniar, le news raccolte dalla redazione di interdipendenza.net

Futuro ancora all’Inter con la firma sul rinnovo o nuova avventura in un top club europeo? Nella giornata odierna la redazione di interdipendenza.net ha raccolto alcune informazioni su Milan Skriniar. Sono quattro i top club europei che farebbero follie per il difensore slovacco: Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Manchester City. Il prezzo? Si parla di circa 100 milioni di euro, ma sarebbe difficile resistere anche davanti ad un’offerta di 80/90 milioni di euro.

Il Real Madrid, dopo aver vinto tutto negli ultimi anni, deve rifondare una parte della rosa. Il club spagnolo, con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina, ha già piazzato il primo colpo di mercato per la stagione 2019/2020: Eder Militao dal Porto. Il difensore centrale è stato pagato circa 50 milioni di euro. Il Barcellona, che sta disputando una grande stagione su tutti i fronti, a gennaio ha preso dal Tolosa Jean-Clair Todibo. Un investimento per il futuro. Il club catalano vorrebbe piazzare il grande colpo in difesa per la stagione 2019/2020.

Andando in Inghilterra, la due squadre di Manchester potrebbero sferrare l’assalto a Skriniar. Il City di Guardiola vorrebbe migliorare ancor di più la qualità tecnica della squadra e la fase difensiva. Il difensore nerazzurro sarebbe perfetto per il tecnico spagnolo. Sponda United, la difesa dei Red Devils non è stata impeccabile in questa annata. Un innesto come quello di Skriniar potrebbe risolvere molti problemi.

Skriniar, la priorità è il rinnovo con l’Inter

Se i quattro top club sono pronti a fare follie per Milan Skriniar, dall’altra parte c’è da considerare il desiderio, la priorità del giocatore. La redazione di interdipendenza.net ha raccolto questa notizia: Skriniar vuole rinnovare con l’Inter. Anche gli agenti sono d’accordo. La volontà del difensore slovacco è quella di rimanere in nerazzurro.

L’Inter potrebbe vacillare davanti ad un’offerta monstre. In Spagna, il Real Madrid sarebbe la squadra più interessata al difensore nerazzurro. Attenzione al Manchester City di Pep Guardiola, ma la priorità di Skriniar è chiara e si chiama Inter.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su