Il mercato in entrata dell'Inter è cambiato completamente. L'ultima riunione tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra ha portato a nuove priorità, a nuovi obiettivi. Da Tonali e Kumbulla, siamo passati a Kolarov, Vidal e Darmian.
Investimenti mirati su giocatori pronti, con esperienza e vincenti. Giocatori che possano alzare il livello qualitativo della squadra. Priorità di mercato cambiate, così come la situazione di Pinamonti.
L'Inter non riporterà a Milano il giovane attaccante. La redazione di interdipendenza.net ha raccolto in esclusiva notizie sul mercato nerazzurro. Pinamonti è un calciatore che avrà un futuro, in casa Inter sono convinti, ma al momento ci sono altre priorità. L'attaccante del Genoa non rientra nei piani di Conte. A breve si parlerà con il Genoa, con cui l'Inter ha buoni rapporti e si potrebbero chiudere altre operazioni.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...