(ID) Mercato Inter, Marotta e Conte si sono incontrati: le richieste del tecnico

di Davide Currenti, pubblicato il: 06/05/2019

Dopo un anno lontano dal calcio giocato, Antonio Conte prepara il ritorno in panchina. Tante le voci attorno all'ex c.t. della Nazionale italiana, un futuro che dovrebbe parlare italiano. Inter, Milan, Roma, un ritorno alla Juventus: tante opzioni di mercato. Non manca anche l'estero tra le scelte, ma l'Italia è quella più attendibile.

La redazione di interdipendenza.net ha raccolto nuove notizie nella giornata odierna. Giuseppe Marotta e Antonio Conte si sarebbero incontrati. L'ex allenatore del Chelsea avrebbe ribadito le sue intenzioni prima di scegliere il nuovo club: almeno un programma triennale con un ingaggio di circa 10 milioni di euro. Marotta non si sarebbe sbilanciato di fronte a queste richieste e settimana prossima dovrebbero risentirsi. Conte avrebbe delle offerte anche dalla Spagna. Futuro tutto da decidere per il tecnico italiano.

Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su