(ID) Mercato Inter, il dopo Handanovic? Musso strega i nerazzurri

L'Inter dovrà pensare al dopo Handanovic. Ieri, Udinese-Inter, Musso migliore in campo. Dirigenza nerazzurra stregato dal portiere argentino
24.01.2021 18:08 di Davide Currenti   Vedi letture

Ieri sera l'Inter non è andata oltre il pari contro l'Udinese. Merito anche di Musso, portiere della squadra friulana, autore di interventi importanti, soprattutto la parata su Lautaro nel primo tempo.

L'Inter segue Musso da molto tempo, in vista del dopo Handanovic. Il portiere dell'Udinese è nell'elenco dei candidati a sostituire il capitano nerazzurro.

La redazione di interdipendenza.net ha raccolto una indiscrezione di mercato sul numero uno argentino. Dopo la grande prova fornita ieri sera proprio contro i nerazzurri, Musso ha scavalcato la concorrenza e, al momento, è il nome forte per sostituire Handanovic.

L'Udinese valuta molto i suoi giocatori migliori. Vedremo se in estate, o per la stagione 2022/2023, Musso potrebbe essere l'erede di Handanovic. Ricordiamo che l'Inter segue da due anni anche De Paul, con l'Udinese che due estati fa ha rifiutato 30 milioni dal club nerazzurro.