(ID) Mercato Inter, ci sono nuove strategie. E Modric è in costante contatto con Marotta

Il centrocampista croato difficilmente rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid. Continuano i contatti con l'Inter
04.05.2019 15:25 di Davide Currenti   Vedi letture

Il futuro di Luka Modric potrebbe essere lontano da Madrid. In Spagna riportano la notizia del mancato rinnovo con i blancos. Florentino Perez e Zinedine Zidane stanno ricostruendo un grande Real Madrid. A centrocampo gli obiettivi sono Paul Pogba e Christian Eriksen. Modric potrebbe lasciare il club dopo tanti anni e tanti successi.

L'Inter segue con interesse l'evolversi della situazione. Già un anno fa il club nerazzurro ha seguito il sogno Modric, ma il veto di Florentino Perez sulla sua cessione, dopo aver perso Cristiano Ronaldo, ha bloccato tutto. Ora, la situazione potrebbe cambiare rapidamente. Secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla redazione di interdipendenza.net, l'entourage di Luka Modric è in costante contatto con Giuseppe Marotta.

L'Inter ha la necessità di alzare il tasso tecnico e qualitativo del centrocampo. Marotta e Ausilio sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Modric potrebbe essere il colpo o uno dei colpi. I contatti ci sono, si vedrà se si passerà ad una trattativa vera e propria per portare a Milano il Pallone d'Oro.