(ID) Inter, possibile addio di Spalletti: il tecnico vicino alla Roma

L’Inter è ancora legata a Spalletti con un contratto che scadrà a giugno del 2021, ma questo vincolo potrebbe sciogliersi a breve
04.07.2020 11:28 di Candido Baldini   Vedi letture

L’Inter è ancora legata a Spalletti con un contratto che scadrà a giugno del 2021, ma questo vincolo potrebbe sciogliersi a breve. Calciomercato.com questa mattina ha lanciato l'indiscrezione secondo la quale il tecnico toscano potrebbe tornare a sedere (per la terza volta) sulla panchina giallorossa.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net la notizia sarebbe confermata. I risultati delle ultime giornate di campionato stanno portando a riflessioni importanti all'interno della società capitolina. Addirittura l'avvicendamento potrebbe avvenire in termini molto brevi. Se Fonseca non dovesse fare risultato con il Napoli Baldini (consulente di Pallotta) potrebbe già decidere di contattare Spalletti.

L'Inter dal canto suo risparmierebbe un anno di stipendio. In inverno ci aveva già provato il Milan, ma Inter e Spalletti non si accordarono sulla buonuscita. Ora è tutto diverso, e le casse di Suning potrebbero sgravarsi dal peso dello stipendio dell'ex allenatore.