Sono ore più che calde in casa Inter. Oggi infatti è il giorno del fatidico incontro tra Zhang e Conte (che si sta tenendo in questo momento) dopo le esternazioni di quest’ultimo a margine della finale di Europa League di venerdì scorso.
Questa mattina il presidente ha incontrato prima Marotta e poi Ausilio, ma non c’è stata traccia del tecnico leccese. Ma quale saranno i nodi da sciogliere?
Stando a quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza il bersaglio principale degli attacchi di Conte sarebbe Marotta.
Il rapporto tra i due si sarebbe incrinato già prima del match contro l’Atalanta (altra occasione in cui l’allenatore nerazzurro ha sparato a zero sulla società).La tensione è arrivata al punto che una convivenza tra i due appare difficilmente praticabile. E qui entra in gioco Zhang, che sta tentando di mediare tra le parti per far tornare il sereno in casa Inter ed evitare che si debba arrivare alla rottura con uno dei due.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...