(ID) Gli ultimi aggiornamenti riguardanti Brazao, ancora nessuna…

di Luca Leoni, pubblicato il: 09/01/2019

Le ultime su Brazao

Si parla tanto, forse troppo del giovane portiere del Cruzeiro, Gabriel Brazao. Il giovane brasiliano classe 2000 è stato accostato più volte all’Inter senza che i nerazzurri abbiamo mai affondato il colpo.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net, l’arrivo del portiere in casa nerazzurra sembrerebbe molto difficile, se non impossibile, almeno in questa finestra di mercato. Non ci sono ancora state offerte da parte del club di corso Vittorio Emanuele. Sono molteplici le situazioni da valutare che l’Inter stessa ha messo in conto. Non avendo il passaporto comunitario dovrà per forza di cose essere girato in prestito ad una squadra che lo faccia crescere oppure giocare nella Primavera. Un altro punto a sfavore del suo apporto è il curriculum vitae. Il “portierino” non ha ancora esordito con la prima squadra del Cruzeiro e non ha avuto nemmeno la possibilità di scendere in campo con la squadra U20 della nazionale brasiliana nelle ultime due amichevoli disputate.

I nerazzurri non sarebbero intenzionati a puntare su un profilo ancora acerbo, sia per il calcio sudamericano sia per quello italiano. Il calciatore è stato visionato ma non c’è mai stato un vero interesse volto all’acquisto del giovane portiere del Cruzeiro.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su