(ID) Futuro Lazaro, l'agente: "Il Trabzonspor non è nei nostri piani"

Intervenuto ai nostri microfoni, l'agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato del futuro professionale del proprio assistito.
17.07.2020 18:00 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture

Il futuro di Valentino Lazaro resta ancora tutto da definire. L'esterno austriaco, attualmente in prestito al Newcastle, con ogni probabilità non verrà riscattato dal club inglese. In Turchia nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile interesse del Trabzonspor, ma ai nostri microfoni l'agente di Lazaro, Max Hagmayr, senza mezzi termini ha affermato:

"Il Trabzonspor non è nei nostri piani. Dopo il Coronavirus per Valentino la situazione al Newcastle è cambiata, anche per noi è difficile da capire. Stanno arrivando dei nuovi proprietari. Riguardo il futuro di Valentino è troppo presto parlarne adesso". 

Queste le parole del procuratore che cura gli interessi dell'ex Herta Berlino. Nel frattempo, l'acquisto di Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40 milioni di euro non fa altro che far diminuire sempre di più le chances di Lazaro legate ad una riconferma nel capoluogo lombardo. 

Inoltre, la presenza di Danilo D'Ambrosio (il difensore di Caivano nel corso di questi anni è stato preferito anche ai vari Cedric Soares, Joao Cancelo, ecc), non fa altro che rimarcare l'elevata concorrenza che l'austriaco avrebbe a Milano. Dunque, con ogni probabilità l'entourage del ragazzo cercherà di trovare acquirenti in grado di fornire a Lazaro minutaggio in campo. Il tutto, anche a costo di trasferirsi in prestito.