Il futuro di Valentino Lazaro resta ancora tutto da definire. L'esterno austriaco, attualmente in prestito al Newcastle, con ogni probabilità non verrà riscattato dal club inglese. In Turchia nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile interesse del Trabzonspor, ma ai nostri microfoni l'agente di Lazaro, Max Hagmayr, senza mezzi termini ha affermato:
"Il Trabzonspor non è nei nostri piani. Dopo il Coronavirus per Valentino la situazione al Newcastle è cambiata, anche per noi è difficile da capire. Stanno arrivando dei nuovi proprietari. Riguardo il futuro di Valentino è troppo presto parlarne adesso".
Queste le parole del procuratore che cura gli interessi dell'ex Herta Berlino. Nel frattempo, l'acquisto di Achraf Hakimi dal Real Madrid per 40 milioni di euro non fa altro che far diminuire sempre di più le chances di Lazaro legate ad una riconferma nel capoluogo lombardo.
Inoltre, la presenza di Danilo D'Ambrosio (il difensore di Caivano nel corso di questi anni è stato preferito anche ai vari Cedric Soares, Joao Cancelo, ecc), non fa altro che rimarcare l'elevata concorrenza che l'austriaco avrebbe a Milano. Dunque, con ogni probabilità l'entourage del ragazzo cercherà di trovare acquirenti in grado di fornire a Lazaro minutaggio in campo. Il tutto, anche a costo di trasferirsi in prestito.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...