(ID) Dzeko-Sanchez, scambio a un passo. Pinto a Milano, un solo ostacolo

(ID) Dzeko- Sanchez sembra essere uno scambio destinato a compiersi. Questo è quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net
28.01.2021 16:19 di Candido Baldini   Vedi letture

(ID) Dzeko- Sanchez sembra essere uno scambio destinato a compiersi. Questo è quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net: La voce sta circolando da pochissime ore, ma sembra esserci davvero la volontà di chiudere. A conferma di questo c'è il fatto che il Ds della Roma, Thiago Pinto, è a Milano per incontrare la dirigenza nerazzurra.

Dzeko è fuori dal progetto giallorosso dopo la lite con Fonseca (post Roma Spezia) e all'Inter serve un vice Lukaku. Inoltre il bosniaco piace tantissimo a Conte, che lo avrebbe voluto sia al Chelsea sia nl coso della sua prima estate da allenatore nerazzurro. Ora il matrimonio potrebbe davvero compiersi, anche se c'è ancora un ostacolo.

A fare il percorso inverso dovrebbe essere Sanchez. Ma se così fosse si perderebbero i benefici del decreto crescita, che agevola la tassazione per i redditi maturati all'estero. Se si avallasse questo problema lo scambio decollerebbe molto velocemente.