Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la sfida vinta contro l'Atalanta hanno fatto molto rumore. Nella giornata di ieri, l'allenatore nerazzurro ha parlato all'ANSA, smentendo la notizia data da Repubblica di contatti tra lui e la Juventus, con addirittura la domanda "Sarri lo cacciano?". Notizia che la nostra redazione ha smentito seccamente due ore prima della dichiarazione del tecnico nerazzurro.
Poco fa la redazione di interdipendenza.net ha raccolto importanti notizie. Conte vuole restare all'Inter. Non ha mai contestato nulla a livello dirigenziale dell'Inter, ha solamente detto quello che avrebbe detto qualsiasi allenatore con il suo carisma, avrebbe voluto una tutela da parte del club. Non c'è stata, ma si cresce insieme, se si vuole crescere insieme. In caso contrario, ci si siede ad un tavolo e si parlerà. Marotta è d'accordo con Conte.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...