(ID) Brazao è un obiettivo, ma non è così vicino, i dettagli

di Luca Leoni, pubblicato il: 04/01/2019

 

Brazao, l’Inter lo segue

Il giovane portiere brasiliano classe 2000 del Cruzeiro, Gabriel Brazao, è finito sul taccuino dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un erede di Samir Handanovic. Il “portierino” arrivato terzo con il Brasile al Mondiale u17 potrebbe essere il nome giusto.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Interdipendenza.net, l’Inter avrebbe visionato il giovane portiere dicendosi interessata a lui, non al punto di spingere Ausilio ad acquisire subito il giovane. Il motivo è piuttosto semplice; non viene considerato un obiettivo a breve termine. In questo momento gli uomini mercato nerazzurri sono impegnati su altri fronti, considerati più impellenti, “trascurando” la trattativa in questione.

Non ci sarebbe nessun problema riguardo il suo passaporto da extracomunitario, otterrà il nuovo passaporto portoghese, ancora da definire le tempistiche dell’operazione.

Disclaimer – Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su