L'Inter vuole piazzare un altro colpo. Dopo l'arrivo di Hakimi dal Real Madrid, Marotta è al lavoro per cercare di portare a Milano anche Alaba. Esterno sinistro e difensore centrale, due ruoli in cui l'Inter ha necessità di trovare qualità e giocatori top. Alaba è questo, grande esperienza, grande piede mancino, grandi qualità.
La redazione di interdipendenza.net ha raccolto in serata importanti aggiornamenti sulla trattativa. L'Inter ha parlato con due intermediari più volte per capire se c'era spazio per entrare in una trattativa, se poteva parlare con l'agente o prima con il Bayern Monaco. L'esito positivo dei colloqui ha portato, successivamente, al contatto con l'agente di Alaba.
Al momento, il nodo è l'ingaggio del giocatore. Alaba chiede un ingaggio da top player, molto alto. L'Inter potrebbe arrivare a 10 milioni bonus compresi. La trattativa c'è, il club nerazzurro vuole un altro grande giocatore.
Marotta parla di Icardi e Cancelo
Alla presentazione del libro ““La fine del calcio italiano”, di Marco Bellinazzo, l’A.D. della Juventus, Marotta, ha parlato di Icardi e Cancelo.
Le parole dell’amministratore delegato bianconero...
«Grandi giocatori esistevano al mondo, magari più tosti e continui di lui, però non pareva a noi che si potesse andar oltre le sue invenzioni improvvise, gli scatti geniali, i dribbling perentori e tuttavia mai irridenti, le fughe solitarie verso la sua...
Due pareggi nelle ultime due hanno riportato alla realtà anche gli ottimisti più accaniti, coloro che avevano sperato qualcosa di razionalmente insperabile solo in virtù di qualche passo falso della Juventus. Svanito il sogno è vietato...