(ESCLUSIVA) L'ag. di Lautaro: "Il Barça e Messi lo entusiasmano,Conte..."

La redazione di Interdipendenza.net ha intervistato, in esclusiva, Beto Yaque, agente del numero 10 nerazzurro, Lautaro Martinez.
12.07.2019 16:04 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture

Nelle ultime ore alcune voci parlavano di grande interessamento del Barcellona per l'attaccante numero 10 dell'Inter, Lautaro Martinez. Il giovane argentino ha disputato una grande Copa America, suscitando l'attenzione del club catalano. 

La redazione di Interdipendenza.net ha contattato Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, cercando di comprendere al meglio l'entità dell'interesse del club spagnolo.

Il Barcellona si è detto interessato a Lautaro Martinez, si parla di questa stagione o della prossima?

“Non abbiamo ricevuto ancora nessuna richiesta ufficiale, solamente rumors a seguito della grande Copa America disputata con Messi.”

Se dovessero contattarla sarebbe attratto? Ne ha parlato con Lautaro?

“Lautaro è molto felice all’Inter, sarà il suo secondo anno e sarà diverso da quello precedente. Avrà sicuramente più minuti a disposizione”.

Felice del nuovo allenatore, Antonio Conte?

“Sì lui è molto contento. Si sta preparando nel miglior modo per la nuova stagione con il nuovo allenatore. Ovviamente, da argentino, giocare con Messi lo entusiasmerebbe, ma ora sta bene all’Inter”.

Lautaro Martinez ha già parlato con Conte?

“Certamente, lo ha chiamato per conoscersi meglio. Antonio lo conosceva già come calciatore”.