(ESCLUSIVA ID) Kumbulla altro anno a Verona e poi Inter? Non sarà così

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di InterDipendenza.net, l'Inter sarebbe una delle pretendenti più agguerrite per Marash Kumbulla. 
02.04.2020 22:30 di Luca Leoni Twitter:    vedi letture

Marash Kumbulla ha disputato sino ad ora una stagione di alto livello con l'Hellas Verona, tanto da guadagnarsi l'attenzione di molti club importanti, su tutti l'Inter.

I nerazzurri, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero preparato un'offerta cospicua per il difensore albanese, circa 22 milioni di euro più i prestiti di Eddie Salcedo e Federico Dimarco. L'operazione avrebbe avuto una condizione importante, il centrale sarebbe rimasto un altro anno a Verona, in modo da maturare ulteriormente.

Le notizie che giungono in esclusiva alla redazione di InterDipendenza.net sono leggermente differenti. L'Inter sarebbe una delle pretendenti più agguerrite per Marash Kumbulla. Il centrale piace tantissimo, tanto da arrivare ad accontentare le richieste dell'Hellas Verona. Qualora però i nerazzurri dovessero portare a termine questo investimento oneroso, lo farebbero perchè riterrebbero il classe '00 un giocatore importante sin da subito, non come investimento futuro.