(Esclusiva ID) Joao Miranda verso l'addio, due le probabili destinazioni

06.05.2019 17:08 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture

L'avventura di Joao Miranda all'Inter sembrerebbe volgere al termine.Il centrale, dopo un inizio in nerazzurro da protagonista, ha ormai perso la titolarità, complice l'arrivo di Stefan De Vrij e l'inamovibilità di Milan Skriniar. L'avvento di Diego Godin non farà altro che complicare ulteriormente le cose. Secondo quanto raccolto dalla redazione di InterDipendenza.net, il difensore brasiliano tornerebbe volentieri in patria, anche durante la prossima sessione di calciomercato.

Miranda sarebbe potuto partire anche a gennaio, la società ha preferito trattenerlo a causa della mancanza di riserve. Sono due le squadre che lo accoglierebbero a braccia aperte, il Flamengo ed il San Paolo. Bisognerà poi capire la posizione dell'Inter, che dovrà valutare le offerte per il giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2020.

Il presente articolo non è riproducibile senza citazione della fonte con inserimento di link attivo allo stesso. Ogni violazione verrà perseguita a norma di legge.