Esclusiva ID - Inter, le parole dell'ag. Camaño sul futuro di Villar e Mayoral

Mercato Inter - Alejandro Camaño, agente di Villar e Borja Mayoral, ha parlato in esclusiva alla redazione di InterDipendenza.net.
30.08.2021 15:45 di Luca Leoni Twitter:    vedi letture
Fonte: InterDipendenza.net

"Villar e Borja Mayoral resteranno alla Roma, sono molto felici e per loro sarà un anno ricco di successi". Sono le parole, in esclusiva a Interdipendenza, di Alejandro Camaño, agente dei due calciatori giallorossi.

Una chiusura categorica, che non lascia spazio a interpretazioni: i due hanno ancora un futuro da scrivere e continueranno a farlo nella capitale, ma non quella della moda (Milano), ma quella italiana. Nelle ultime ore si era parlato di un possibile scambio con i l'Inter tra Gagliardini e Villar, finito in tribuna contro la Salernitana, e di un interesse per Borja Mayoral, come possibile innesto per sostituire Sanchez, qualora il cileno avesse lasciato in nerazzurri. 

Ma andiamo con ordine. Alle 8:50 il direttore editoriale di InterDipendenza, Raffaele Garinella, scrive: "L’Inter ha fatto il suo alla grande ed ancora non ha terminato le operazioni. Nonostante le parole dell'amministratore delegato, Giuseppe Marotta, i nerazzurri starebbero intavolando uno scambio con la Roma. Protagonisti Villar e Gagliardini, a corto di spazio nei club di appartenenza". Qui trovate il suo approfondimento. Intanto su Instagram, Roberto Gagliardini pubblica una storia. Nella fotografia si 'intuisce' il giocatore in viaggio in treno. La destinazione? Lo scrive lo stesso Gagliardini: Roma. È solo una coincidenza? Ne abbiamo parlato in questo articolo. Poi appunto sono arrivate le parole di Camano: "Villar e Borja Mayoral resteranno alla Roma, sono molto felici e per loro sarà un anno ricco di successi". 

Non è finita però. Perché? Perché Sky Sport ha rilanciato la possibilità dello scambio Gagliardini-Villar: ne parliamo approfonditamente in questo articolo. Insomma: una giornata 'da film' giallo. Come si concluderà? Non resta che attendere.