(ESCLUSIVA ID) Granit Xhaka all'Herta Berlino, le cifre dell'operazione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di InterDipendenza.net, Granit Xhaka approderà allerta Berlino per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
27.12.2019 20:09 di Luca Leoni Twitter:    Vedi letture

Il centrocampista svizzero dell'Arsenal, Granit Xhaka andrà all'Herta Berlino durante il mercato di riparazione invernale. Lo svizzero non è riuscito a trovare spazio ai Gunners, finendo ai margini della rosa.

L'avvicendamento tra Unai Emery e Mikel Arteta, non ha cambiato le carte in tavola ed ha costretto l'ex Basile a cambiare squadra. 

La redazione di InterDipendenza.net, ha raccolto in esclusiva le cifre dell'operazione che porterà Xhaka nella capitale tedesca. L'Herta berlino ha battuto la concorrenza grazie ad un'offerta maggiore, si parla di circa 25 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Erano molte le squadre italiane che seguivano il talento svizzero, ma alla fine a spuntarla sono stati i berlinesi.

Affiancato piuù volte a club italiani ma anche di tutta Europa, il mediano tornerà dunque in Bundesliga, dove aveva già militato nel Borussia Mönchengladbach, dal 2012 al 2016, giocando 108 match e siglando 6 gol.